FASI DI INSTALLAZIONE E MONTAGGIO

 

1. Un nostro tecnico esperto viene dietro appuntamento presso la tua abitazione e per il montaggio utilizzerà solo materiale originale SIDEA e attrezzature a norma di legge, ponendo la massima attenzione alla pulizia durante lo svolgimento del lavoro.

2. Viene effettuata una deviazione T dalla conduttura dell’acqua potabile per uso alimentare che arriva direttamente a casa che viene collegata direttamente al corpo filtrante chiamato Naturizzatore®. L’installazione è comprensiva di riduttore di pressione, acqua stop e contalitri.

– Nel caso del modello semplice N2CCZ il Naturizzatore® viene collegato direttamente al rubinetto supplementare che viene installato sul lavello.

– Nel caso del modello completo NFCY/SZ  l’acqua filtrata dal Naturizzatore® passa al frigo/carbonatore che provvede a raffreddarla per chi la vuole naturale fredda e a raffreddarla e gasarla per chi la vuole frizzante e fredda. Il frigo/carbonatore può essere posto o sotto  il lavello,  in questo caso l’acqua viene servita da un rubinetto supplementare installato sopra il lavello oppure il frigo/carbonatore viene installato sopra il piano di lavoro della cucina e dallo stesso, mediante dei rubinetti spillatori si possono prelevare le tre tipologie di acqua.

3. Il tecnico una volta effettuato le tarature dell’apparecchiatura, spiega al cliente le modalità di utilizzo, completa i documenti e lascia tutti i recapiti relativi al servizio assistenza.